seguicisu

Seguici su:  

L'AUTO COME LABORATORIO PER LO SPACCIO

data

Domenica 18 Febbraio 2018

corpo

 

La Polizia di Stato arresta pusher di cocaina a Milano.

Gli agenti del Commissariato Comasina, l'altra notte, hanno arrestato in flagranza un italiano di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in via Fontanelli.

Durante una vasta attività di controllo e investigazione disposta dal Questore di Milano Marcello Cardona negli esercizi pubblici e le zone della città in cui si trovano “piazze di spaccio” di droga, i poliziotti hanno individuato e controllato il giovane, con precedenti penali, il quale è stato arrestato perché trovato con indosso una parte di 20 grammi di stupefacenti, cocaina già divisa in numerose dosi e più di mille euro.

Durante la perquisizione all’interno della sua auto, gli agenti hanno trovato nascosti dentro il vano autoradio e nel cruscotto portaoggetti il resto della droga, sostanze da taglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi e un bilancino di precisione. L’uomo utilizzava l’automobile quale una vera e propria piattaforma di preparazione, organizzazione e vendita della droga.

Nella cantina dell’abitazione dello spacciatore, i poliziotti hanno rivenuto anche un paio di piantine di marijuana sistemate in una rudimentale serra formata con un tendaggio e riscaldate da una lampada UVA, 5 proiettili di arma da fuoco ed uno di arma lunga all’interno dell’appartamento per i quali il pusher è stato inoltre indagato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer