Nell'ambito dei lavori di ristrutturazione straordinaria del cavalcavia sulla linea ferroviaria Milano-Piacenza lungo la Provinciale 168 Secugnago- Brembio, in territorio di Secugnago, è entrato in vigre oggi (venerdì 12 dicembre) un provvedimento di transito a senso unico alternato la cui durata coinciderà con il tempo residuo di esecuzione dell'intervento, stimato ad oggi in circa 6 mesi.
I lavori sul cavalcavia fanno parte di un progetto che comprende analoghe operazioni anche sul cavalcavia lungo la Provinciale 22 Casalpusterlengo-Castiglione d'Adda, in territorio di Casalpusterlengo, per un quadro economico complessivo di 1.856.000 euro, finanziato con contributo ministeriale.
Analogamente a quanto disposto per il cantiere precedente, anche quello sulla Provinciale 22 comporterà l'istituzione del transito a senso unico alterato, con decorrenza nel prossimo mese di gennaio, in data ancora da stabilire.
Durante alcune fasi delle lavorazioni (indicativamente programmate tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera) si renderanno necessarie interruzioni del traffico ferroviario lungo la linea Milano-Piacenza, in fascia oraria notturna.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...