seguicisu

Seguici su:  

LAVORI IN TANGENZIALE: DISAGI SINO A GIOVEDI'

data

Lunedì 18 Luglio 2016

corpo

Il Dipartimento per la Lombardia di Anas ha reso note le modalità di svolgimento dei lavori di manutenzione in corso dalla giornata odierna  lungo il tratto della tangenziale sud di Lodi, fra lo svincolo della Faustina ed il sovrappasso in località “ex Otto Blues”.

L’intervento, che proseguirà sino a giovedì 21 luglio, comporterà la chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 18.00.

In particolare, oggi il cantiere interessa la corsia di sorpasso lungo la carreggiata sud, in direzione Piacenza; domani, martedì 19 luglio, sarà chiusa al transito la corsia di marcia, sempre lungo la carreggiata sud. Mercoledì 20 luglio i lavori si trasferiranno sulla carreggiata nord, in direzione Milano, con chiusura della corsia di sorpasso: nell’occasione, non sarà possibile immettersi sulla carreggiata nord dalla rotatoria della Faustina ed il traffico in ingresso in tangenziale verrà dirottato da via San Colombano verso l’innesto di via Guido Rossa.

Giovedì 21 luglio, infine, sarà chiusa al transito la corsia di marcia lungo la carreggiata nord, con chiusura degli innesti sulla tangenziale di via Guido Rossa e via della Baroncina. Per immettersi sulla carreggiata nord della tangenziale dallo svincolo Faustina sarà possibile percorrere la rotatoria per effettuare inversione di marcia e inserirsi sulla corsia di sorpasso; in alternativa, sarà possibile raggiungere dalla rotatoria l’imbocco della strada provinciale 23 per Borghetto Lodigiano, per poi ricollegarsi alla provinciale ex Ss 235 a Cornegliano Laudense, tramite la provinciale 186 San Martino in Strada-Muzza di Cornegliano.

Durante lo svolgimento dei lavori lungo i tratti di strada interessati è fissato limite di velocità a 50 chilometri orari.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer