L’assemblea dei soci di SAL, la Società Acqua Lodigiana che gestisce il sistema idrico di Lodi e di buona parte dei Comuni lodigiani, si è riunitaà nella sede di San Grato a Lodi per approvare, entrambi all’unanimità, il Budget 2025 e il Report di Sostenibilità: due documenti strategici per il futuro dell’azienda idrica.
Durante l’incontro è stato anche ufficializzato il passaggio di testimone – non senza alcuni momenti di commozione - tra il direttore generale uscente, Carlo Locatelli, e Davide De Battisti, che ne prenderà il posto dal 1° gennaio 2025.
Davide De Battisti, ingegnere idraulico modenese, con una corposa esperienza pregressa come direttore di un’azienda multiservizi emiliana, è stato nominato in ottobre dal Consiglio d’Amministrazione di SAL al termine di una procedura di selezione avviata in primavera.
“Lascio in buone mani un’azienda solida, innovativa e pronta ad affrontare le sfide del futuro”, ha dichiarato Locatelli.
De Battisti, nel suo discorso di insediamento, ha sottolineato l’importanza di continuare il percorso tracciato, ponendo l’attenzione su innovazione, transizione energetica, sostenibilità e sviluppo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...