seguicisu

Seguici su:  

VIA LIBERA AL PROGETTO ESSELUNGA

data

Martedì 28 Marzo 2023

corpo

La sentenza del Consiglio di Stato sulla controversa vicenda del progetto di realizzazione di un supermercato della catena Esselunga sull'area dell'ex Consorzio Agrario di Lodi è finalmente stata emessa.

Dopo che il Tribunale Amministrativo Regionale di Milano aveva bloccato il progetto avviato dalla società Attività Edilizie Pavesi, ora il Consiglio di Stato ha ribaltato il giudizio negativo di primo grado rigettando le motivazioni addotte da Coop Lombardia, Legambiente ed alcuni cittadini contro il progetto stesso.

Legambiente ha già espresso il suo disappunto per la decisione presa dal Consiglio di Stato che, senza entrare nel merito del progetto, ha considerato legittimo l'iter approvativo seguito dal Comune, guidato allora da Sara Casanova; ha comunque auspicato che Comune ed Esselunga trovino un accordo per migliorare gli aspetti più controversi del progetto.

L'attuale opposizione consigliare di centro destra ha dato, invece, appuntamento a domani pomeriggio per far sapere, in conferenza stampa, le proprie impressioni.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer