Il Questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 30 giorni della licenza per la conduzione della “Discoteca The Beach”, di via Corelli a Milano.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a fine giugno, gli agenti erano intervenuti presso il locale per una donna molestata da un avventore e trasportata in un vicino ospedale.
A inizio luglio, inoltre, i poliziotti erano intervenuti a seguito di un’aggressione ai danni di due agenti di polizia liberi dal servizio che, nel parcheggio del locale, erano stati aggrediti e derubati da due persone a cui avevano negato una sigaretta.
A metà luglio, poi, un avventore del locale aveva sporto denuncia in quanto, la sera prima, era stato derubato della catenina d’oro all’interno della discoteca; nella circostanza gli agenti, a seguito di controlli, avevano accertato che l’uomo era stato aggredito da due avventori risultati entrambi con numerosi precedenti a carico.
Sempre nel mese di luglio, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria erano intervenuti presso il parcheggio del locale per un’aggressione; sul posto i poliziotti di via Poma avevano trovato personale sanitario intento a prestare soccorso a un giovane che aveva riferito di essere stato aggredito, assieme a un suo amico, da due individui che erano poi fuggiti insieme a un gruppo di ragazzi; a seguito dell’aggressione uno dei due avventori era stato trasportato in un vicino ospedale dove aveva riportato 7 giorni di prognosi.
Infine, a inizio settembre, gli agenti del Commissariato Lambrate erano intervenuti presso il locale per un’aggressione nei confronti di un cliente il quale, trasportato poi in codice giallo in ospedale e ricoverato in condizioni critiche a seguito delle ferite riportate, aveva riferito di essere stato aggredito e ferito all’interno della discoteca con un’arma da taglio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...