seguicisu

Seguici su:  

LICENZA SOSPESA A QUARTO OGGIARO

data

Mercoledì 27 Ottobre 2021

corpo

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione di una licenza per 10 giorni per la conduzione dell’esercizio commerciale “Bar Lessona” di via Lessona.

Stamattina, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno notificato il provvedimento emesso in quanto le indagini condotte hanno fatto emergere come l’esercizio commerciale fosse diventato un punto di riferimento di incontro di persone pregiudicate.

Nel corso di diversi controlli effettuati da febbraio ad oggi, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di numerosi avventori con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e contro la persona.

Inoltre, durante i controlli all’interno dell’esercizio commerciale, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno indagato un avventore per oltraggio a pubblico ufficiale, rinvenuto e sequestrato 3,2 gr di hashish e, nascosti dietro le macchinette VLT, degli involucri con cocaina e hashish.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer