seguicisu

Seguici su:  

LICENZE SOSPESE A DISCO PUB E LOUNGE BAR

data

Sabato 01 Agosto 2020

corpo

Il Questore di Milano Sergio Bracco, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici per contrastare i fenomeni di criminalità, ha disposto i decreti di sospensione della licenza per 15 giorni al "Disco Pub Cleopatra" in via Romilli a Milano e per 10 giorni al Lounge Bar "Marrakech", a Pioltello (MI), frazione Seggiano, in via Piemonte angolo via Monza.

La sospensione della licenza al Disco Pub Cleopatra, notificata dai poliziotti del Commissariato Scalo Romana, si è resa necessaria in quanto, a seguito di controlli effettuati da novembre 2019 a oggi, l'esercizio pubblico è risultato frequentato da numerosi soggetti con precedenti penali e di polizia. Il locale, in cui recentemente sono stati sanzionati clienti per inosservanza delle norme anti-Covid, inoltre, tra il 2018 e il 2019, è risultato destinatario di 3 provvedimenti di sospensione della licenza. 

La sospensione della licenza al Lounge Bar "Marrakech", notificata dai Carabinieri di Pioltello, si è resa necessaria in quanto da novembre 2019 a giugno 2020 ci sono stati 3 interventi per liti violente tra gli avventori. In particolare, il 7 novembre 2019, da una lite degenerata fuori dal bar tra due avventori, uno dei quali, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, veniva rapinato dall'altro che lo accoltellava al fianco e all'addome. Inoltre, durante vari controlli, il locale è risultato frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer