seguicisu

Seguici su:  

LITE IN FAMIGLIA A SONDRIO

data

Lunedì 05 Ottobre 2020

corpo

La scorsa notte gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio sono intervenuti presso un’abitazione a Sondrio dove era in corso una lite in famiglia.

L’uomo, F.B. di nazionalità marocchina, di 30 anni, regolare sul territorio nazionale, con precedenti penali per reati contro la persona si trovava in stato di alterazione psicofisica dovuta ad assunzione di alcool ed aveva aggredito la moglie E.A. ventiquattrenne di origine marocchina procurandole lesioni al volto successivamente giudicate guaribili in sette giorni.

Durante l’intervento, due operatori, nel tentativo di calmare F.B., che aveva assunto un comportamento molto aggressivo ed offensivo, rimanevano coinvolti in una colluttazione fisica riportando rispettivamente lesioni giudicate guaribili uno con prognosi di sei giorni e l’altro con prognosi di sette giorni.

F.B. veniva pertanto tratto in arresto per i reati di resistenza a P.U. violenza a P.U., e deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Veniva quindi associato alla locale Casa Circondariale.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer