seguicisu

Seguici su:  

LITE FATALE PER UN TRENTENNE STRANIERO

data

Sabato 30 Dicembre 2017

corpo

Un 30enne di origini straniere è stato ucciso, verso le 23.30 di ieri sera all’interno del bar “Oldtimer” di via IV Novembre, all’incrocio con via Nasolini a Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo si trovasse all’interno del bar, quando sarebbe scoppiata una lite con un altro avvventore con pesanti offese e minacce, che sarebbe però sfociata in aggressione.

L’altra persona, infatti, avrebbe estratto un coltello con il quale ha colpito il giovane in pieno petto. La vittima è caduta a terra, morendo sul colpo. L’omicida è poi fuggito, portando con sè l’arma del delitto.

I presenti hanno immediatamente allertato gli operatori del, subito intervenuti con l’ambulanza e l’automedica, ma per il 30enne non c’era già più nulla da fare. Insieme agli operatori sanitari sono intervenuti anche gli agenti della polizia con la squadra volanti e la squadra mobile, che hanno ascoltato il racconto dei clienti presenti e di alcuni amici della vittima: i testimoni hanno anche fornito la descrizione dell’aggressore e ora è attivamente ricercato.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer