seguicisu

Seguici su:  

LITE PER FUTILI MOTIVI DEGENERA

data

Giovedì 27 Febbraio 2020

corpo

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Varese, venivano allertati dalla locale Centrale Operativa per la segnalazione di un soggetto che riferiva di essere stato appena accoltellato al gluteo.

Giunti immediatamente sul posto ed acquisite le prime importanti indicazioni da parte della persona offesa, che nel frattempo doveva ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite riportate, gli agenti si mettevano immediatamente sulle tracce del presunto aggressore che era stato visto fuggire a bordo di un’auto in compagnia di una donna.

Compiuti, immediatamente, i primi accertamenti sull’identità dell’uomo, la Volante, dopo una serie di verifiche lungo le possibili vie di fuga dal luogo dell’evento, intercettava un’auto corrispondente alla descrizione fornita, con a bordo due soggetti, un uomo e una donna, che venivano prontamente fermati e sottoposti a controllo.

La perquisizione effettuata sull’uomo dava subito riscontro positivo, permettendo di rinvenire un coltellino multiuso in acciaio, la cui lama risultava compatibile con i tagli rimediati dalla persona offesa. Messo di fronte alle evidenze, l’uomo ammetteva di aver utilizzato proprio qual coltello per ferire il suo “rivale” con due fendenti sul gluteo. per motivi ancora in fase di accertamento.

Ma i guai per l’aggressore non erano ancora finiti, in quanto gli agenti rinvenivano, ben occultati indosso al soggetto, un involucro contenente marijuana, e altre due singole dosi di sostanza del tipo hashish e cocaina. Tutto il materiale veniva opportunamente sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i dovuti accertamenti.

L’uomo aggredito veniva, quindi, trasportato, da personale del 118, in ospedale dove ancora si trova in attesa di conoscere l’entità delle ferite riportate, per il suo aggressore, invece, è scattato il deferimento per i reati di lesioni personali aggravate, porto ingiustificato di coltello e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.    

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer