Giovedì sera, personale della Polizia di Stato, appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Varese, interveniva nei pressi del parcheggio del Carrefour in Piazzale Trento, a seguito di una segnalazione per lite tra più persone.
Giunti prontamente sul posto, gli operatori riscontravano la presenza di due soggetti che alla vista dell’auto di servizio tentavano di darsi alla fuga ma venivano prontamente bloccati dagli agenti che riscontravano subito l’alterazione dei soggetti dovuta all’utilizzo eccessivo di sostanze alcoliche che comportava la segnalazione all’Autorità amministrativa per ubriachezza molesta e conseguente ordine di allontanamento.
A seguito di un più accurato controllo, veniva inoltre rinvenuto un coltello che uno dei responsabili aveva tentato di nascondere alla vista della Volante. Per quest’ultimo, residente fuori città, è scattata quindi una denuncia a piede libero per il reato di porto abusivo di armi oltre che l’avvio delle procedure per l’applicazione della misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...