seguicisu

Seguici su:  

LITIGA COL CUOCO UBRIACO

data

Lunedì 31 Luglio 2017

corpo

Litiga col cuoco ubriaco che ribalta sedie e tavoli.

L'altra sera gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Pavia sono intervenuti presso un ristorante cittadino a seguito della segnalazione relativa ad un soggetto violento che stava minacciando il titolare del locale pubblico.

Giunti sul posto gli agenti hanno notato un uomo intento ad inveire contro un altro, minacciandolo di morte.

Dopo aver allontanato le parti, hanno provato a riportare alla calma il soggetto che tuttavia,  in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha iniziato ad insultarli e minacciarli per poi scagliarsi e tentare di aggredire il titolare del locale, venendo bloccato.

Condotto in Questura ha proseguito nella sua condotta, sferrando pugni e calci all’indirizzo dei poliziotti, insultandoli nuovamente e minacciando di morte anche i loro familiari.

L’uomo, privo di documenti, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e di sottoporsi alle procedure di identificazione, ma è stato infine identificato per un kirghiso di 51 anni residente a Pavia.

Si trattava del dipendente del ristorante con mansioni di cuoco, il quale tiene spesso comportamenti aggressivi dovuti all’abuso di alcool e nella serata di ieri in preda ad uno scatto di ira aveva rovesciato alcuni tavoli, motivo per il quale è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Segnalato alla Procura della Repubblica di Pavia, dovrà rispondere di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer