seguicisu

Seguici su:  

LOCALI PUBBLICI SOTTO CONTROLLO

data

Mercoledì 20 Febbraio 2019

corpo

L'altra notte si è svolto un servizio di controllo coordinato a cui ha partecipato personale della Questura di Cremona, della Sezione Polizia Stradale di Cremona, dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cremona e dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cremona. 

Il controllo ha avuto come obiettivo il noto locale notturno “Juliette”, per accertarne le condizioni di sicurezza in tutti gli aspetti, quali il rispetto dei limiti di capienza e l’idoneità degli ambienti, la regolarità dei lavoratori e la sicurezza stradale connessa all’alta frequentazione. 

E’ stata riscontrata la presenza di un lavoratore irregolare e su altri addetti alla sicurezza verranno effettuate verifiche successive. 

Quanto rilevato in ordine al rispetto della licenza verrà comunicato al Comune di Cremona per le successive determinazioni. 

Per quanto riguarda la sicurezza stradale, gli uomini della Polizia Stradale hanno controllato 40 persone denunciandone, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, alle quali è stato accertato un tasso alcolemico compreso tra 1 e 1,4 g/l. La serie dei controlli nei locali di pubblico intrattenimento proseguirà ulteriormente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer