Scoprire dove si trova l’autobus che stai aspettando sotto la pensilina, mentre il sole scotta oppure piove e ti stai raffreddando. Un sogno diventato realtà per gli autobus STAR Mobility, grazie alla nuova app Lodi Bus Sapiens.
Questo strumento veloce e gratuito consente di trovare informazioni sullo stato dell’autobus, sulla partenza, sull’eventuale ritardo. Ma fornisce anche indicazioni in tempo reale per un cambio di rotta, in caso ci siano problemi.
L’App 'Lodi Bus Sapiens' è stata lanciata da STAR Mobiity, nell’ambito delle iniziative rivolte ai propri clienti, per offrire viaggi meglio organizzati e sicuri, utilizzando al meglio le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
Grazie agli attuali aggiornamenti è possibile verificare la posizione degli autobus delle linee urbane ed extraurbane, oltre che a quelle dell’area di Milano Sud Ovest.
App Bus Sapiens di STAR Mobility è l’App che offre soluzioni ideali a coloro che amano essere organizzati e preferiscono non rimanere in ansia ma tenete sotto controllo la situazione.
Al momento non è ancora disponibile la visualizzazione per le linee di Cremona, ma a breve anche quest’area verrà integrata per completare il quadro dell’offerta proposta sul territorio locale.
Utilizzare Lodi Bus Sapiens è semplice. Basta scaricare la app da Google Play oppure App Store e poi attivarla. Una volta aperta la finestra iniziale dell’applicazione, è necessario consentire l’accesso alla geolocalizzazione del proprio dispositivo, per permettergli di rilevare con accuratezza la posizione esatta. Dopodiché, comparirà la lista di tutte le fermate. A quel punto si deve cliccare sulla fermata d’interesse, oppure consultare la sezione “Linee”, su cui è possibile scegliere la corsa di cui si intende usufruire.
Una volta selezionata la corsa desiderata, apparirà la lista di tutte le fermate con l’orario di transito e sarà evidenziata la fermata dove si trova il bus.
Chi invece preferisce visualizzare la modalità “Mappa” può seguire l'autobus in viaggio in tempo reale.
Un modo per non correre rischi e per vivere al meglio il mondo del trasporto pubblico, soprattutto nel periodo invernale nel quale – a causa delle malattie – ci possono essere più variazioni sulle linee e quindi maggiori problemi di ritardi oppure di orario.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...