seguicisu

Seguici su:  

LODIGIANA DENUNCIATA PER FURTO NEL CREMONESE

data

Mercoledì 02 Maggio 2018

corpo

Una 34enne di Maleo, in provincia di Lodi, è stata denunciata per furto dai Carabinieri ed ha ricevuto il divieto di entrare nel territorio comunale di Offanengo, nel cremonese, per i prossimi tre anni, questo perché ritenuta responsabile di aver rubato un portafoglio. 

Nei giorni scorsi, infatti, una parrucchiera del paese aveva denunciato ai militari il furto del suo portafoglio, ritrovato in un cestino poco distante dal negozio. 

Dal portafoglio però mancavano 260 euro. Le indagini si sono subito concentrate sui clienti del giorno. Attraversi il controllo dei dati dei tabulati telefonici e le immagini di videosorveglianza all’esterno del locale, i militari sono riusciti a rintracciare l’autrice del furto. Nel filmato controllato, infatti, si vedeva chiaramente la donna con in mano il portafoglio della parrucchiera ed alcune banconote. 

La 34enne, che è nubile, aveva accompagnato il fidanzato a tagliare i capelli, ma era uscita dal negozio dicendo di dover svolgere una commissione. Davanti all’evidenza delle prove, ha ammesso le proprie responsabilità. Da qui la denuncia.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer