seguicisu

Seguici su:  

LODIGIANO COLTIVA MARIJUANA IN CASA

data

Martedì 25 Settembre 2018

corpo

Lo tenevano d'occhio da tempo ed alla fine lo hanno incastrato.

I carabinieri di Lodi Vecchio ieri pomeriggio hanno perquisito un locale a Mairano frazione di Casaletto Lodigiano ed arrestato L.L., 43enne, qui residente, in quanto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, avuta la certezza della presenza di L.L. all’interno dell’abitazione, hanno dato inizio alla perquisizione che, in breve, ha permesso di rinvenire 16 barattoli in vetro, nascosti in diversi armadi della cucina, dello studio e del soggiorno, contenenti diverse quantità e qualità di marijuana, per un peso complessivo di 280 grammi.

Asseme alla droga gà pronta, i carabinieri  hanno trovato due piante di canapa indiana alte un metro, una “grow box” - una tenda specifica utilizzata per incrementare la crescita delle piantine - nonché una serra attrezzata con lampade indoor riscaldanti ed irrigatori, destinati ad alcuni involucri contenenti terriccio in semina, per preparare il nuovo raccolto. 

Il quarantatreenne è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti in flagranza, e poi trattenuto nelle camere sicurezza del Comando Provinciale, in attesa dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata odierna.

Il magistrato ha convalidato l’arresto, applicando a L.L. la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte alla settimana.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer