seguicisu

Seguici su:  

MALTRATTA I GENITORI

data

Martedì 16 Marzo 2021

corpo

I Carabinieri di San Donato hanno posto fine all’incubo vissuto da un’anziana coppia di coniugi, vittime delle violente e reiterate intemperanze del figlio 43enne.

Quest’ultimo pretendeva continuamente denaro e, quando i genitori glielo rifiutavano, erano fatti oggetto di una serie di minacce poi tramutate in atti di danneggiamento, con la casa messa sottosopra.

In un caso, trovando la porta di casa sbarrata, il 43enne aveva persino tentato di sfondare la portafinestra dopo essersi arrampicato dall’esterno del palazzo.

I Carabinieri, a conoscenza della situazione, erano riusciti a far emettere un provvedimento di allontanamento dalla casa genitoriale, ma inutilmente: nei giorni scorsi, infatti, l’uomo ha fatto nuovamente irruzione, in pesante stato di alterazione da alcol e droga (come poi confermato dalle successive analisi cliniche).

I militari sono nuovamente interventi sul posto e hanno dovuto faticare non poco per placare l’esagitato che poi è stato sedato dal personale del 118 e trasportato in ospedale. Per lui sono quindi scattate le manette per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer