seguicisu

Seguici su:  

MALTRATTANO LA MADRE: GEMELLI 16ENNI IN COMUNITA'

data

Martedì 16 Maggio 2017

corpo

Due gemelli di 16 anni, residenti a Cologno Monzese sono stati fermati e portati in comunità con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, percosse, lesioni e minacce ai danni della madre, di 39 anni.

Ad allertare i carabinieri è stata proprio la madre, separata dal marito. I due fratelli da qualche tempo minacciavano e picchiavano la madre per avere dei soldi da spendere in droga e alcool.

I due chiudevano la madre sul balcone, la costringevano a pulire i loro sputi, la minacciavano e la strattonavano per farsi dare il denaro. Una volta hanno preso di mira anche il padre, che non vive con loro, perché non ottenendo denaro dalla mamma si erano rivolti a lui.

Nei primi tempi la donna subiva e giustificava i comportamenti dei ragazzi anche davanti alle forze dell’ordine che, avvertiti dai vicini, intervenivano per le liti.

Poi, però, esasperata, la donna ha denunciato i figli.  I due gemelli erano anche tra i protagonisti di una aggressione ai danni di un agente della Polizia Locale, avvenuta lo scorso gennaio a Monza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer