seguicisu

Seguici su:  

MANDA AL PRONTO SOCCORSO CINQUE AGENTI

data

Sabato 27 Aprile 2019

corpo

La Squadra Mobile della Questura di Bergamo ha arrestato un tunisino di 30 anni, irregolare, disoccupato, e con precedenti penali in materia di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

L’uomo era già stato condannato per reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il 30enne è stato fermato in un negozio di via Roma a Stezzano, il 26 aprile, dimostrando subito segnali di nervosismo ed insofferenza e dando in escandescenza al momento del controllo di Polizia. 

L’uomo ha opposto resistenza e ha tentato di fuggire, procurando contusioni ed escoriazioni ai cinque poliziotti intervenuti per riportarlo alla calma. Gli agenti sono stati portati al Pronto soccorso dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, per essere medicati e sono stati dimessi con prognosi di 7 giorni per escoriazioni, abrasioni e contusioni a gambe e braccia. 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare un 20 palline di cocaina, due pezzi di hashish, la somma di 6.000 euro in banconote di vario taglio, due bilancini di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer