seguicisu

Seguici su:  

IN MANETTE ALTRI DUE SPACCIATORI

data

Giovedì 30 Marzo 2017

corpo

 

Operazione antidroga dei carabinieri, a Brembate arrestati due marocchini con mezzo etto di cocaina suddiviso in circa 100 ovuli.

Anche ieri sera i carabinieri di Treviglio hanno assestato un nuovo duro colpo allo spaccio “su strada” di sostanze stupefacenti, in mano in prevalenza agli stranieri nella Bassa Bergamasca.

I militari di Brembate hanno difatti arrestato in flagranza di reato due marocchini, un 36enne con precedenti regolare sul territorio nazionale e un 42enne clandestino sul territorio nazionale, anch’egli con alle spalle già altri problemi con la giustizia. I due sono stati fermati a Brembate durante l’ordinaria attività di controllo del territorio e trovati in possesso di circa mezzo etto di cocaina suddiviso in quasi 100 ovuli da mezzo grammo ciascuno.

I due hanno tentato in prima battuta di scappare, ma sono stati subito bloccati dai Carabinieri. Lo stupefacente, in particolare, era nascosto nel vano porta oggetti dell’auto nella disponibilità dei due, avvolta in un asciugamani. La droga, molto probabilmente, come ricostruito dagli investigatori dell’Arma, proveniva dal “mercato criminale” di Zingonia ed avrebbe dovuto servire il mercato della Bassa Bergamasca.

Dopo il relativo arresto, su disposizione del magistrato di turno, i due marocchini sono stati temporaneamente condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer