seguicisu

Seguici su:  

IN MANETTE DUE FRATELLI SINTI

data

Martedì 28 Novembre 2017

corpo

Ieri sera i Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato per furto pluriaggravato due fratelli sinti residenti nella provincia di Milano. 

I due, una 27enne ed il fratello minorenne di 17 anni, sono stati protagonisti di un rocambolesco inseguimento con le “gazzelle” dell’Arma. Avevano appena perpetrato un furto su auto ai danni di un veicolo parcheggiato nei pressi del campo sportivo quando, Intercettata l’auto da parte delle pattuglie di Fara Gera d’Adda e del Nucleo Radiomobile di Treviglio, ne è derivato un inseguimento a folle velocità sino al Comune di Canonica d’Adda. A Canonica l’auto dei fuggitivi ha tamponato un altro mezzo. 

La conducente dell’auto ha riportato diverse lesioni ed è stata trasportata in ospedale. I due sono stati poi definitivamente bloccati a Vaprio d’Adda. I due fratelli, già noti alle Forze dell’Ordine per i loro precedenti sempre per reati contro il patrimonio, hanno terminato la loro fuga urtando contro un marciapiede. Mentre scappavano i due hanno anche cercato di disfarsi di uno zaino, ma senza riuscirci. 

All’interno c’era la refurtiva, frutto della precedente “spaccata”. I due avevano rubato dalla macchina un portatile, del denaro contante ed altro ancora, per un valore commerciale complessivo di oltre 1000 euro. La refurtiva è già stata restituita al legittimo proprietario.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer