seguicisu

Seguici su:  

MANGIA DUE BARRETTE: VENTISEIENNE IN OSPEDALE

data

Giovedì 31 Agosto 2017

corpo

Un cingalese di 26 anni, addetto alle pulizie in un bed and breakfast in via Bramante, a Milano, è stato ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale Fatebenefratelli, dopo aver mangiato due barrette energetiche trovate nella stanza di una coppia di ospiti, che aveva appena lasciato la struttura.

È successo verso le 14.30 di oggi.

Le barrette contenevano Thc, il principio attivo della marijuana, e sono prodotte da un'azienda straniera che da tempo ha introdotto sul mercato gli snack al cioccolato con l'aggiunta della sostanza. Come riporta la confezione, contengono 130 milligrammi di Thc. L'addetto alle pulizie le ha trovate nel frigo della stanza lasciata dai due clienti del bed and breakfast e le ha mangiate senza far caso alla loro vera natura.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer