Manifestazioni pubbliche organizzate senza licenze e autorizzazioni.
La gravissima situazione riscontrata durante specifici controlli di Polizia ha determinato il sequestro preventivo d’urgenza del parco acquatico “le Ninfee del Garda”, in Via del Pilastro a Desenzano del Garda.
Il provvedimento è conseguente alle consistenti problematiche per l’ordine pubblico e per la sicurezza che sono state riscontrate nei giorni scorsi a seguito di verifiche e controlli effettuati congiuntamente dagli agenti del Commissariato e della Polizia Locale di Desenzano del Garda.
L’attività di controllo era scaturita da una serie di manifestazioni di pubblico spettacolo organizzate e non autorizzate, in quanto l’area era totalmente sprovvista di apposite licenze e autorizzazioni.
Tale grave situazione è stata confermata dai competenti uffici Comunali.
Il legale rappresentante della società ha tuttavia perseverato nell’organizzare eventi analoghi, pubblicizzandoli anche sui siti social.
La valutazione di tutta questa serie di elementi riscontrati durante le attività di Polizia ha determinato l’immediato sequestro preventivo delle “Ninfee del Garda” ed ha comportato la denuncia alla Procura della Repubblica del legale rappresentante.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...