seguicisu

Seguici su:  

MARIJUANA E COCAINA GIA' PRONTE PER LO SPACCIO

data

Lunedì 20 Febbraio 2017

corpo

Ancora droga pronta per lo spaccio sequestrata dalla finanza a Verona.

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nel corso di una operazione antidroga a Borgo Venezia, hanno sottoposto a controllo uno straniero trovato privo di documenti che, all’atto dell’identificazione, ha fornito generalità poi risultate false.

Le successive operazioni di perquisizione sono proseguite nell’appartamento nel quale dimora ed hanno permesso di rinvenire in un armadio numerose dosi di cocaina già predisposte per lo spaccio, per un peso complessivo di oltre 115 grammi, marijuana da confezionare e altra già pronta alle cessioni, per circa 3 chilogrammi nonché 2 bilancini di precisione e sostanza da taglio.

L’arrestato era anche in possesso di due documenti d’identità italiani con la propria fotografia ma recanti generalità e nazionalità diverse.

Le droghe e l’attrezzatura rinvenuta sono state sequestrate, assieme all’altro materiale illecito. A finire in manette è stato M.D. (47 anni), cittadino serbo che al termine delle operazioni è stato associato al carcere di Verona – Montorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per lui, oggi il GIP presso il Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer