seguicisu

Seguici su:  

MARIJUANA PER LA FESTA SERALE

data

Mercoledì 30 Agosto 2017

corpo

Durante il servizio di scorta a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese, una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Varese ha individuato e denunciato un giovane straniero per detenzione ai fini dello spaccio di marijuana.

Gli operatori della Polizia di Stato hanno infatti immediatamente percepito, mentre effettuavano un giro di controllo a bordo treno, l’intenso odore assimilabile a quello della marijuana transitando vicino ad un giovane.

I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare un controllo e dopo avere identificato il giovane, risultato regolare sul territorio e privo di precedenti, gli hanno chiesto se fosse in possesso di sostanze stupefacenti. A seguito di questa richiesta l'ecuadoriano ha estratto dalle tasche dei pantaloni due piccole bustine in plastica, contenenti 23 involucri di cellophane con all’interno 25 grammi circa di sostanza, rivelatasi in seguito alle analisi, marijuana.

Il cittadino straniero ha riferito di aver acquistato la droga in Varese da uno sconosciuto per cederla ad alcuni amici, con i quali avrebbe trascorso la serata. La sostanza stupefacente, il cellulare e la somma di 10 euro sono stati sequestrati dai poliziotti ed il giovane denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer