seguicisu

Seguici su:  

MAROCCHINI COL VIZIO DELLO SPACCIO

data

Venerdì 17 Marzo 2017

corpo

I carabinieri di Rivolta d’Adda hanno arrestato due marocchini per detenzione di stupefacenti.

I militari avevano avuto notizia che ad Agnadello girava una "Volkswagen Golf" con a bordo due stranieri che verosimilmente detenevano stupefacenti. I militari hanno così intensificato i servizi di controllo riuscendo a individuare l’auto procedendo così al controllo.

A bordo vi erano due marocchini di cui uno, 39 enne, domiciliato a Vailate, e uno, 41 enne, di Agnadello. Durante i controlli, i militari hanno rinvenuto due dosi di cocaina. Le successive perquisizioni domiciliari, in particolare nella casa di Vailate, permettevano di rinvenire altre 5 dosi di cocaina, nonché 430 euro, materiale per il confezionamento, strumenti per la pesatura, alcuni telefoni cellulari e un pc portatile di dubbia provenienza.

Infine, sono stati trovati anche una carta di identità di un camionista di Cassano d’Adda, risultata denunciata durante un furto in abitazione nel mese di dicembre 2016.

I due maghrebini, benchè incensurati, sono stati arrestati poiché emergevano a loro carico delle gravi responsabilità. I due, su disposizione del magistrato della Procura della Repubblica di Cremona, sono stati rinchiusi temporaneamente nelle camere di sicurezza del Comando di Crema in attesa del processo per direttissima.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer