seguicisu

Seguici su:  

MAXI SEQUESTRO DI CALZATURE

data

Mercoledì 27 Giugno 2018

corpo

Oltre 40.000 le calzature sequestrate dalla Guardia di Finanza di Torino in due depositi di spedizionieri internazionali con sede nella zona nord di Torino, tutte falsamente marchiate con il logo di un noto e storico brand del lusso italiano.

Altrettanti sono stati gli imballi sequestrati riportanti l’indicazione “ITALIA”, per buona parte, in realtà, importati dalla Cina, oltre 2 milioni di euro il valore della merce sequestrata.

“Decolletè”, “Ankle Strap e “Open Toe”, alcuni dei noti modelli di calzature e centinaia di “shopping bags” tutte di alta qualità riproducenti falsamente lo storico marchio italiano del lusso e commercializzate tramite un noto sito internet gestito dalla stessa società coinvolta nelle indagini.

E’ quello che hanno scoperto i “Baschi Verdi” del Gruppo di Torino che hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica i due amministratori della società per frode in commercio, contraffazione dei marchi e ricettazione.

Proseguono, nel frattempo, le indagini dei Finanzieri per ricostruire il profitto dell’illecita attività imprenditoriale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer