E’ in pubblicazione all’albo pretorio on line del Comune di Lodi l’ordinanza con cui viene disposto il trasferimento in piazza della Vittoria dei mercati ambulanti del sabato e della domenica per il periodo tra il 26 giugno e l’8 settembre.
In quel periodo si terranno infatti i lavori per l’estensione della rete del teleriscaldamento che interesseranno a breve piazza Mercato, via Volturno e via Cavour. Con la medesima ordinanza, si dispone inoltre il trasferimento in piazza della Vittoria dei tre banchi alimentari presenti in piazza Mercato nelle giornate di venerdì.
La collocazione delle postazioni dei mercati del sabato e della domenica verrà stabilita in base allo schema utilizzato per il mercato del giovedì, previa formazione di una apposita graduatoria di operatori, per la cui compilazione verrà tenuto conto dell’anzianità di iscrizione camerale e di quella di presenza nei mercati in questione.
Per essere inseriti in graduatoria, gli operatori interessati dovranno compilare una domanda, su modulo che sarà loro consegnato dagli agenti di Polizia Annonaria in occasione dello svolgimento dei prossimi mercati e che sarà disponibile anche sul sito internet del Comune.
Le domande, corredate di documento di identità, dovranno essere presentate entro il 5 giugno a mezzo posta elettronica certificata, al recapito suap.lodi@legalmail.it, con invio contestuale ed obbligatorio all’indirizzo di posta elettronica commercioareepubbliche@comune.lodi.it, a pena di esclusione dalla graduatoria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...