seguicisu

Seguici su:  

MERCE CONTRAFFATTA PER LE SPIAGGE DEI VIP

data

Lunedì 08 Agosto 2016

corpo

Una vasta attività di controllo del territorio ha interessato anche il cuore della Costa Smeralda.

Oltre dieci pattuglie appartenenti al Finanza di Olbia e di Palau sono state infatti impegnate nelle località più prestigiose dell’area, tra le quali Porto Cervo, Baja Sardinia, Poltu Quadu, Abbiadori, Canniggione, Cala di Volpe e Liscia di Vacca, per eseguirvi controlli a vasto raggio.

Significativo il risultato delle attività esperite: i militari delle Fiamme Gialle hanno constatato numerose irregolarità nei controlli effettuati nei confronti di diversi soggetti economici quali, ad esempio, bar, negozi di abbigliamento, ristoranti, gastronomie e società di noleggio di imbarcazioni.

In particolare, tra le diverse violazioni accertate, è stato constatato il mancato rilascio, da parte di una società dedita al noleggio di imbarcazioni, del previsto documento fiscale a fronte di un bonifico ricevuto dal cliente per un importo di 8500 euro. 

Importanti anche i risultati conseguiti sul fronte del contrasto della contraffazione, con l’individuazione ad Olbia, in un’abitazione in frazione Putzolu, dove i finanzieri, al termine di una intensa attività info-investigativa, sono riusciti a individuare un deposito di articoli di pelletteria e foulards recanti i marchi contraffatti Louis Vuitton, Gucci ed Hermès.

Tale attività consentiva di sottoporre a sequestro oltre 850 articoli e di deferire il responsabile alla competente Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer