seguicisu

Seguici su:  

METANFETAMINE VIA POSTA AEREA

data

Sabato 21 Maggio 2022

corpo

La Polizia di Stato, in collaborazione con l’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, ha arrestato un italiano di 26 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Funzionari della dogana di Milano 3 presso l’Aeroporto di Linate coordinato dall’Ufficio Investigazioni della Direzione Antifrode hanno intercettato un pacco contenente circa 260 grammi di metamfetamine. Da accertamenti effettuati nell’immediatezza, il pacco doveva essere recapitato a un italiano, risultato non esistente, presso un negozio di Pieve Emanuele (MI) risultato estraneo ai fatti.

La Squadra Mobile di Milano, interessata per il prosieguo dell’attività, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, ha operato una consegna controllata del plico, giunto in negozio mentre gli agenti della Sezione Antidroga erano appostati all’interno, in attesa del destinatario.

Poco dopo è giunta una mail nella quale il destinatario informava l’esercizio commerciale che sarebbe passato un corriere a ritirare il plico e, dopo alcuni minuti, il corriere, risultato anch’egli estraneo alla vicenda, è giunto per prendere in consegna il pacco e recapitarlo presso uno stabile di via Veniero, in zona Sempione. Dal palazzo è sceso il 26enne che, dopo avere preso in consegna il pacco, è stato fermato dai poliziotti e arrestato.

Pregiudicato in particolare per reati contro il patrimonio, si trovava in regime di arresti domiciliari dopo essere stato arrestato proprio dalla Squadra Mobile nel novembre del 2020 per la rapina compiuta, armato di cacciavite, ai danni di una farmacia in zona Mecenate.

Per lui si sono nuovamente aperte le porte del carcere di San Vittore dove è stato condotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer