Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’attività di controllo nelle zone limitrofe piazza Gasparri e via Teano, hanno notato un giovane, risultato poi un ventiquattrenne, a bordo di un monopattino effettuare degli scambi sospetti.
Dopo aver parcheggiato il monopattino, ha fatto ingresso all’interno di uno stabile dove si trova l’appartamento di una donna di 49 anni. Appena uscito da lì, ha recuperato il monopattino e si è diretto verso via Comasina, dove ha incontrato un uomo arrivato in sella ad una bicicletta, a cui ha consegnato frettolosamente qualcosa per poi tornare nell’abitazione della donna.
Si è poi recato nuovamente in via Comasina, per incontrarsi con un altro soggetto di circa 50 anni, a cui ha ceduto dei piccoli involucri, per poi andare via, e fare ingresso nuovamente nell’appartamento.
I poliziotti hanno proceduto a una perquisizione domiciliare rinvenendo un bilancino di precisione sul tavolo della cucina, pezzi di hashish, cocaina, marijuana e pellicola per il confezionamento della droga.
Nell’armadio, gli agenti hanno trovato quasi cinquemila euro, assieme ad 8 panetti di hashish da 100 grammi l’uno. Inoltre, all’interno di una confezione di croccantini per cani, sono stati rinvenuti oltre 21.000 euro in contanti.
All’interno dell’abitazione era presente anche un’altra donna italiana di 48 anni, che ha consegnato ai poliziotti 1,6 grammi di marijuana. Il giovane, invece, è stato perquisito e trovato in possesso di tre involucri di hashish e cento euro in contanti.
Tutto il materiale rinvenuto e il monopattino sono stati, dunque, sottoposti a sequestro, mentre ventiquattrenne e quarantanovenne sono stati giudicati per direttissima a seguito della quale sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del processo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...