seguicisu

Seguici su:  

A MILANO TENTA UNA FUGA 'FANTOZZIANA'

data

Mercoledì 31 Luglio 2019

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera a Milano un cittadino italiano, M.V. del 1962, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Milano e con numerosi precedenti penali per rapina, furto, stupefacenti ed evasione, per la rapina commessa nel tardo pomeriggio alla farmacia “Barona” in piazza Miani.

Alle 19.10 di ieri, mentre le volanti della Questura di Milano effettuavano il cambio turno, alla Centrale Operativa di via Fatebenefratelli della Questura di Milano è giunta la  telefonata di una donna: “venite subito! Stanno facendo una rapina alla farmacia Barona in piazza Miani” “Quanti sono i rapinatori?” “Non lo so! Io ero sul retro e sono scappata fuori a chiamarvi appena ho sentito è una rapina, è una rapina!”.

La poliziotta della centrale operativa ha allertato subito le volanti ed è scattato il piano antirapina per il quale due volanti si sono dirette verso la farmacia e le altre pattuglie di zona hanno presidiato le vie di fuga.

Uscito dalla farmacia, il rapinatore ha cercato di prendere un taxi ma una farmacista, corsa fuori per bloccarlo, ha urlato al tassista di non partire. L’uomo così è sceso ed è fuggito verso via Biella. Mentre le volanti monitoravano le possibili vie di fuga della zona, i poliziotti, intervenuti sul posto e informati da un testimone, hanno appurato che il rapinatore era salito a bordo dell’autobus della linea ATM n.74.

Gli agenti della volante Romana bis del Commissariato Scalo Romana hanno immediatamente agganciato e bloccato il pullman in via Ettore Ponti. Il conducente dell’autobus ha aperto la porta anteriore facendo salire i poliziotti che hanno individuato l’uomo, l’hanno bloccato e trovato in possesso di 165 euro in contanti rapinati in farmacia.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer