seguicisu

Seguici su:  

MINACCE AD UN GRUPPO DI RAGAZZI

data

Giovedì 10 Aprile 2025

corpo

Attimi di paura per un gruppo di ragazzi a Como.

Verso le 15.00 di ieri pomeriggio, una Volante della Questura è stata inviata al parcheggio dell’Ippocastano di via Aldo Moro, in quanto era stata segnalata la presenza del un giovane - rivelatosi poi un salvadorgno di 21 anni residente a Fino Mornasco - che minacciava un gruppetto di ragazzi, armato con una bottiglia di vetro rotta e una lattina sventrata e tagliente.

Una volta sul posto il giovane è stato immediatamente individuato in stato di ebbrezza; è stato bloccato e portato in Questura.

Raccolte le dichiarazioni dei ragazzi coinvolti, è emerso che il ventunenne, senza un apparente motivo, dopo aver rotto una bottiglia di vetro e con in mano una lattina sventrata e tagliente, si era avvicinato al gruppo di ragazzi minacciandoli se non avessero consegnato i soldi.

Ora il salvadoregno è a disposizione dei magistrati per rispondere di quanto avrebbe fatto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer