seguicisu

Seguici su:  

MINACCIA DI FAR SALTARE TUTTI

data

Giovedì 18 Aprile 2019

corpo

La D.I.G.O.S. della Questura di Mantova  ha proceduto ad una perquisizione domiciliare e personale nei confronti di A.M. 57enne di origini marocchine, operaio residente in Provincia di Treviso.

L’uomo, al culmine di un dissidio avuto con un collega mentre entrambi si trovavano su una linea di produzione dello stabilimento IVECO di Suzzara, ha minacciato  ripetutamente di indossare una cintura esplosiva e di far saltare in aria tutti.

La Direzione Aziendale ha immediatamente attivato la D.I.G.O.S. che, d’intesa con la Procura della Repubblica, ha proceduto ad immediate operazioni di ricerca di armi, materiale esplodente nonché elementi atti a collegare il soggetto con ambienti dell’estremismo radicale. Le perquisizioni, effettuate sia al domicilio temporaneo del soggetto a Suzzara nonché presso la sua abitazione trevigiana, in quest’ultimo caso con il concorso della D.I.G.O.S. di Treviso,  hanno dato esito negativo.

L’uomo è stato pertanto denunciato per minacce aggravate; la Direzione Aziendale dell’IVECO si è riservata di adottare specifici provvedimenti nei suoi confronti.

Proseguono gli accertamenti della DIGOS per verificare ulteriori eventuali elementi contestuali in cui si è svolta la vicenda.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer