seguicisu

Seguici su:  

MINACCIANO L'AUTISTA DELL'AUTOBUS

data

Giovedì 08 Settembre 2016

corpo

Nel tardo pomeriggio di ieri una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato ha raggiunto via Lora a Como poiché erano state segnalate tre persone moleste sull’autobus dell’ASF, l'azienda di trasporto pubblico.

Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso dall'autista, in stato di agitazione, che tre nigeriani di 19, 26 e 34 anni, alla partenza dell’autobus dal capolinea, erano stati più volte invitati ad obliterare il biglietto della corsa. Il trio, al contrario, non solo non provvedeva alla timbratura ma dopo l’ennesimo invito, aveva iniziato ad urlare ingiuriando e minacciando l’autista. 

Gli agenti hanno invitato i tre a scendere dal mezzo per verificare i biglietti, che risultavano obliterati, ma solo dopo la partenza dell’autobus (presumibilmente in concomitanza con la telefonata dell’autista alla Polizia). Uno dei tre biglietti, inoltre, riporta più timbrature effettuate nelle giornate precedenti.

All’invito ad esibire i propri documenti di identità e fornire le proprie generalità, i tre hanno iniziato a spintonare ed aggredire gli agenti.

Intervenuta una seconda pattuglia gli uomini sono stati accompagnati in Questura dove sono statu denunciati per interruzione di pubblico servizio, ingiuria, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicare le proprie generalità.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer