seguicisu

Seguici su:  

MINORENNE AGGREDITO E DERUBATO

data

Giovedì 11 Aprile 2019

corpo

Denunciati dai Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano tre giovani, due minorenni: hanno aggredito e derbato del portafogli un sedicenne. 

I fatti.

I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, coadiuvati da quelli della “Compagnia Intervento Operativo” del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia” di Milano, la sera dell’8 aprile hanno denunciato in stato di libertà V. Y. R. F., 19enne ecuadoregno residente a Sant’Angelo, con precedenti, un 17enne di Sant’Angelo, con precedenti e un 16enne di Castiraga Vidardo, incensurato, per concorso in rapina aggravata.

I carabinieri hanno individuato i tre soggetti sviluppando le dichiarazioni rese in sede di denuncia quella stessa sera da un altro 16enne di Salerano, il quale accompagnato dai genitori ha dichiarato che verso le 18.30, in compagnia di una compagna di scuola, stava raggiungendo a piedi la fermata dell’autobus di via Cortese, in zona ospedale a Sant’Angelo, quando hanno incontrato casualmente tre giovani noti alla ragazzina i quali, mostrandosi inizialmente tranquilli e amichevoli, si sono uniti a loro nel tragitto. 

Poco dopo, giunti in via dei Fiori, approfittando del fatto che in zona c’era poca gente, il 16enne e il 19enne hanno aggredito il denunciante gettandolo per terra, mentre il 17enne gli toglieva il portafogli con all’interno 40 euro, fuggendo subito dopo.

I tre aggressori, immediatamente individuati e condotti in caserma a Sant’Angelo, vistisi scoperti, hanno rilasciato la piena confessione, ammettendo fatti, ruoli di ognuno e la spartizione del denaro rapinato.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer