seguicisu

Seguici su:  

MINORENNE ALLA GUIDA DI UN'AUTO

data

Lunedì 21 Marzo 2022

corpo

La Polizia di Stato  di Cremona ha denunciato un minorenne che, l'altro pomeriggio, è stato trovato alla guida di una vettura di grossa cilindrata noleggiata tramite un servizio di car sharing, utilizzando un account fittizio. 

Il minorenne è stato notato da un Ispettore della Polizia di Stato in pensione mentre percorreva via Argine Panizza a forte velocità e, durante una manovra azzardata, ha colpito violentemente una vettura parcheggiata, tanto da causare un tamponamento a catena e ingenti danni ai veicoli coinvolti. 

L’ex Ispettore ha allertato la Questura che ha immediatamente inviato sul posto la Squadra Mobile che, dopo aver avviato le ricerche, ha individuato il ragazzo che, nel frattempo, era sceso dal veicolo, abbandonandolo in una strada vicina, lasciando portiere aperte e motore acceso. 

Il ragazzo, ben noto ai poliziotti, ha tenuto sin da subito un atteggiamento violento e minaccioso nei confronti degli operatori, al fine di impedire loro di identificarlo e contestargli i reati commessi. 

Dopo averlo accompagnato in Questura, gli investigatori della Squadra Mobile hanno avvisato i proprietari dei veicoli danneggiati ed hanno contattato la società di car sharing titolare del veicolo, noleggiato durante la notte a Milano. 

A causa della gravità dei fatti commessi, il minorenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Brescia per i reati di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e, nei suoi confronti e dei genitori, sarà comminata la sanzione amministrativa per guida senza patente

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer