seguicisu

Seguici su:  

MINORENNE MOLESTATA DA MAROCCHINO

data

Martedì 29 Settembre 2020

corpo

L'altra sera, gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate sono intervenuti in Piazza Giovanni XXIII per una richiesta di aiuto al NUE, proveniente da una ragazza di 17 anni, che ha riferito di essere stata molestata poco prima da una persona adulta di origine nordafricana.

L’ intervenuto immediato dei poliziotti ha consentito di individuare l’aggressore, riconosciuto dalla giovane vittima presente sul posto, che è risultato essere un quarantaduenne marocchino, residente in provincia, in regola con le norme sul soggiorno degli stranieri in Italia.

Gli Agenti hanno proceduto ad identificare tutti gli astanti, che sono stati invitati presso gli Uffici del Commissariato, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

La ragazza molestata, accompagnata dalla madre, ha sporto immediatamente denuncia.

Dagli elementi raccolti, il marocchino, già condannato in via definitiva dal Tribunale di Milano a 7 mesi di reclusione per lesioni e resistenza a P.U. e con numerosi precedenti di Polizia per rissa, maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza famigliare e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, è stato tratto in arresto per il reato di violenza sessuale.

Al termine degli atti di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer