seguicisu

Seguici su:  

MINORENNE RAPINATO ALLA "MERIDIANA”

data

Mercoledì 24 Febbraio 2021

corpo

Nella serata di domenica, un minore lecchese di 13 anni si presentava con il proprio padre presso l’Ufficio Denunce della Questura di Lecco poiché, poche ore prima, dopo essere stato con degli amici presso un locale del centro commerciale “La Meridiana” di Lecco, era stato avvicinato da un gruppo di minorenni che lo avevano condotto con la forza in un luogo isolato, pretendendo che consegnasse tutto il denaro cha aveva con sé.

Il ragazzo spaventato, non avendo altra scelta, cedeva tutti i soldi rimasti nel suo portafogli pur di riuscire a tornare a casa e chiedere soccorso ai genitori.

Immediate le ricerche da parte delle Volanti che si concludevano positivamente solo il giorno seguente, quando personale della Squadra Mobile identificava una decina di ragazzi, soliti frequentare il centro commerciale, individuando il principale autore della rapina, riconosciuto grazie alle descrizioni della vittima.

Il ragazzo, quattordicenne di Molteno, una volta in Questura e alla presenza dei genitori, ammetteva la “bravata” che gli costava la denuncia per rapina di cui dovrà rispondere davanti al Tribunale dei Minorenni di Milano.

Proseguono le indagini per rintracciare gli altri complici.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer