seguicisu

Seguici su:  

MINORENNE IN STAZIONE CON DROGA DA SPACCIARE

data

Martedì 29 Gennaio 2019

corpo

Le volanti della Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio, unitamente a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato arrivati appositamente da Milano, e della Polizia Locale hanno effettuato, ieri sera, serrati controlli presso la zona delle stazioni ferroviarie di Busto Arsizio. 

Nella circostanza hanno trovato e identificato diverse persone alcune delle quali  con precedenti di polizia. Nella circostanza, un minorenne, identificato nell’area della stazione Nord, quando ha visto arrivare le auto della Polizia, ha assunto un atteggiamento sospetto, lasciando cadere a terra un oggetto, che si è rivelato un sacchetto con della marijuana. 

Veniva rinvenuto addosso al giovane altro stupefacente, pertanto gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, dove hanno recuperato ulteriore sostanza stupefacente, per un totale di circa 90 grammi ed un bilancino, con sacchettini e materiale per confezionare le dosi da vendere. 

Il minore è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer