seguicisu

Seguici su:  

MOLESTA PESANTEMENTE UNA MINORENNE

data

Mercoledì 18 Luglio 2018

corpo

Gli operatori della Questura di Varese hanno identificato e denunciato un quarantenne italiano di origini marocchine, per violenza sessuale aggravata, commessa nei confronti di una ragazza di sedici anni.

Il reo, inizialmente a bordo del suo furgone, ha provato ad approcciare verbalmente la minore che camminava sola sul marciapiedi; ignorato, si è posto quindi di fronte alla giovane e con mossa repentina le ha  palpeggiato il seno mentre proferiva parole volgari.

La giovane è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga. Aiutata da un passante, ha contattato il 112 fornendo alla volante intervenuta, una descrizione dell’uomo e del mezzo usato.

I poliziotti, a seguito dell’immediata perlustrazione della zona circostante, hanno rintracciato il furgone, con il finestrino ancora aperto e le chiavi inserite, riuscendo ad individuare di li a poco l’uomo che era tornato a riprendere il mezzo.  

La giovane  lo ha  riconosciuto senza ombra di dubbio.

L’italiano di origini marocchine è stato  denunciato per violenza sessuale aggravata e la giovane vittima affidata ai propri genitori.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer