seguicisu

Seguici su:  

MOLESTA UNA RAGAZZA IN STAZIONE A PIACENZA

data

Venerdì 26 Aprile 2019

corpo

Un marocchino 24enne, residente a Codogno, è stato arrestato dalla polizia alla stazione di Piacenza, dopo aver molestato una ragazza. 

Il giovane è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. 

Sono stati proprio i passeggeri di un treno regionale a denunciare il ragazzo a causa del suo comportamento sul treno verso alcune donne. Si è scoperto poi che il 24enne era già stato bloccato a metà aprile dalla Polizia Ferroviaria e dai Carabinieri, dopo che aveva toccato le gambe di una ragazza e aver cercato di baciarne un’altra, ma si era giustificato affermando di aver tentato un corteggiamento. 

Secondo le prime indagini, l’uomo avrebbe tentato un approccio sul treno che da Codogno porta a Piacenza con una ragazza lituana, ma incurante del suo rifiuto avrebbe continuato e palpeggiato ripetutamente la giovane in stazione a Piacenza, tanto che alcuni testimoni hanno chiamato le forze dell’ordine. 

Il 24enne non si sarebbe fermato, ma avrebbe continuato con altre due donne. L’immigrato è stato quindi fermato e arrestato dalla Polizia dopo una colluttazione con gli agenti: sarà processato per direttissima.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer