seguicisu

Seguici su:  

IN MONOPATTINO CON LA COCAINA

data

Venerdì 14 Luglio 2023

corpo

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un dominicano di 27 anni, irregolare sul territorio e domiciliato a Lipomo (CO), per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Questura, nel transitare in via Cantaluppi a Lipomo, hanno notato un uomo che, a bordo del suo monopattino, si spostava in modo anomalo in paese.

E' stato quindi fermato e, da un primo sommario controllo, sono stati rinvenuti denaro contante pari a 442 euro ed alcuni involucri di cellophane vuoti.

L’uomo è stato quindi portato in Questura e, durante la perquisizione personale cui è stato sottoposto, gli sono stati trovati, nascosti negli slip, tre involucri di cocaina, del peso di  2,09 grammi.

La perquisizione è stata poi estesa nella sua abitazione di Lipomo, dove gli agenti hanno rinvenuto inizialmente pochi grammi di marijuana nascosti in un cassetto della stanza da letto.

Ampliando le ricerche anche al box, il ritrovamento è stato più cospicuo in quanto sono stati trovati, occultati in varie parti del garage, 18,22 grammi di cocaina e 63,75 grammi di marijuana.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer