seguicisu

Seguici su:  

MOSTRA ALLA POLIZIA IL GREEN PASS DELL’ AMICO

data

Venerdì 03 Dicembre 2021

corpo

Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Piacenza con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine, ha effettuato diversi  controlli in alcuni locali pubblici e centri commerciali nella città di Piacenza.

Nello specifico, al titolare di un esercizio commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande si è proceduto alla notifica dell'ordinanza ingiuntiva  emessa dalla Prefettura di Piacenza, con la quale è stata ordinata la chiusura dell'esercizio commerciale per 5 giorni.

In un esercizio pubblico  per la somministrazione di alimenti e bevande con annessa sala giochi, sono state sanzionate due persone in relazione alla normativa COVID-19,  in quanto l’avventore  è stato trovato  senza certificazione verde “green pass” e al proprietario del locale è stata applicata la sanzione accessoria con due giorni di chiusura per non aver effettuato il dovuto controllo al suo cliente.  

Inoltre, durante il controllo di un altro esercizio pubblico,  un avventore ha mostrato agli operatori il Green Pass di un'altra persona e pertanto veniva segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di sostituzione di persona.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer