seguicisu

Seguici su:  

IN MOUNTAIN BIKE URTA UNA PIANTA SUL SENTIERO

data

Venerdì 28 Dicembre 2018

corpo

 

Ieri i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso, sono intervenuti sul territorio per due eventi di rilievo.

Il primo alle 12.30, nel comune di Travedona Monate, per soccorrere una persona. Un escursionista a bordo di una mountain bike ha urtato una pianta che ostruiva un sentiero ed è rovinato a terra. L’uomo impossibilitato a muoversi per le ferite riportate ha chiesto aiuto. Sul posto si è portata la squadra del distaccamento di Ispra con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona e rimosso la pianta.

Il secondo alle 17.30, nel comune di Vedano Olona, nei pressi della Provinciale 3,  per l'incendio di un deposito. Per cause, ancora, in fase di accertamento, un capanno adibito a deposito di legna è stato interessato da un’incendio. I Vigili del Fuoco giunti sul posto provenienti dalla Sede centrale sono intervenuti con il supporto di un’Autopompa e un'Autobotte ed hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer