seguicisu

Seguici su:  

MULTATI DUE CONIUGI TOSSICODIPENDENTI

data

Martedì 07 Aprile 2020

corpo

Gli agenti della Questura di Lecco, quotidianamente impegnati nei controlli stradali finalizzati a far rispettare le prescrizioni imposte dal governo, operano con mirati pattugliamenti anche nelle zone di spaccio più diffuse.

In tale ambito, nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Mobile ha individuato e fermato una coppia di tossicodipendenti nel comune di Garbagnate Monastero. 

In particolare, nelle adiacenze della SS.36, i poliziotti intercettavano una vettura che tentava di dileguarsi velocemente. L’auto veniva immediatamente fermata per un controllo ed il passeggero consegnava spontaneamente agli agenti una dose di cocaina, presumibilmente acquistata poco prima.

A bordo erano presenti due coniugi italiani residenti a Ballabio, rispettivamente di 43 anni lui e 35enne lei, i quali non sapevano fornire ragionevoli spiegazioni della loro presenza nel comune brianzolo.

Alla luce di quanto sopra, la coppia veniva quindi sanzionata per la circolazione senza giustificato motivo e segnalata alla locale Prefettura per l’acquisto della sostanza stupefacente per uso personale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer