seguicisu

Seguici su:  

MULTATI GLI AVVENTORI DI DUE BAR

data

Lunedì 18 Gennaio 2021

corpo

Nella giornata di venerdì sono stati attuati specifici servizi di controllo del territorio a Cremona, allo scopo di verificare il rispetto della normativa per il contenimento della diffusione del covid 19, in particolar modo da parte dei titolari di pubblici esercizi e dei relativi avventori, con l’impiego coordinato da parte del Questore di tutte le Forze di Polizia della Provincia.

In tale contesto, gli operatori della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno riscontrato da parte degli avventori di due bar di Cremona il mancato rispetto della prescrizione che vieta la consumazione sul posto, o nelle immediate adiacenze del locale, delle bevande acquistate per asporto, motivo per il quale venivano elevate, rispettivamente, 1 e 6 contravvenzioni, per l’importo di 400 euro ciascuna.

Si precisa che in nessun caso emergeva le responsabilità del titolare del locale nella violazione commessa dal cliente.

Allo stesso modo, non venivano riscontrate violazioni da parte di pubblici esercenti riconducibili all’iniziativa di contestazione a livello nazionale #IO APRO 1501.

Inoltre, il personale del Commissariato di P.S. di Crema sanzionava 5 persone perché avevano violato la normativa anticovid, essendosi spostati al di fuori dei comuni di residenza senza giustificato motivo.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer