seguicisu

Seguici su:  

NASCONDE LA DROGA NELL'ACCAPPATOIO

data

Venerdì 26 Giugno 2020

corpo

La Polizia di Stato a Milano ha arrestato un marocchino di 42 anni, con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Porta Ticinese, durante il servizio di contrasto dello spaccio di droga nella zona sudest della città, ieri nel tardo pomeriggio hanno notato un uomo che, in via Binda, entrava e usciva da un condominio dopo aver parlato spesso al cellulare e incontrato sul marciapiede delle persone con cui si intratteneva per pochi secondi.

L’uomo si è diretto verso la vicina via Ponti dove ha ceduto, per 20 euro, 2 grammi di hashish a una giovane donna giunta in bicicletta per acquistare la dose.

Dopo aver identificato la ragazza, i poliziotti hanno seguito l’uomo sino in via Binda dove ha fatto ritorno presso il proprio appartamento.

Gli agenti hanno deciso di aspettare che riuscisse da casa e lo hanno bloccato: la perquisizione dell’appartamento ha portato al sequestro di 133  grammi di hashish nascosti in cucina, di 14,5  grammi di cocaina in 29 involucri nascosti nelle tasca di un accappatoio e di 2.540 euro in banconote di vario taglio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer