seguicisu

Seguici su:  

NASCONDE LA DROGA IN UN CESPUGLIO

data

Domenica 04 Agosto 2019

corpo

Nel corso di specifici servizi volti a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Sarnico hanno arrestato un 25enne che aveva nascosto la sostanza stupefacente in un cespuglio in prossimità del lungolago.

I militari, impegnati in un mirato servizio antidroga, sono stati insospettiti dall’atteggiamento guardingo di un giovane che si trovava all’interno della propria auto, in sosta nel parcheggio della zona residenziale di via Vittorio Veneto. Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, venendo inseguito per circa un centinaio di metri e fermato dopo una breve colluttazione con i militari.

Nel corso della successiva perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 5 involucri termosaldati contenenti circa 4 grammi di cocaina, che lo stesso aveva occultato in un vicino cespuglio, della somma in contanti di circa 370 euro in banconote di piccolo taglio, nonché di due schede telefoniche verosimilmente utilizzate per l’attività illecita.

Al termine delle operazioni, il giovane è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer